Volta e Brighi: “Nostre le colpe dell’esonero di Giunti”

1330
Volta e Brighi:

Volta e Brighi: “Nostre le colpe dell’esonero di Giunti”. I due giocatori: “Dobbiamo ritrovare serenità. Il gruppo non è spaccato”

 

Queste le parole dei Grifoni Matteo Brighi e Massimo Volta in conferenza stampa congiunta con il presidente Santopadre ed il direttore Goretti:

“Siamo quà in rappresentanza della squadra – sentenzia Brighi – Ci prendiamo le colpe dell’esonero del mister. Ci mettiamo la faccia perché poi sono le nostre prestazioni che fanno scrivere, arrabbiare o gioire. Probabilmente siamo giocatori mediocri ed abbiamo pagato alcune cose. Da oggi si ricomincia.

Non ci sono spaccature, il gruppo è probabilmente solo scarso. Paga il mister, ma se non ci mettiamo la faccia non andiamo da nessuna parte. Da quando gioco non ho mai trovato uno spogliatoio spaccato che gioca contro l’allenatore. Posso anche litigare con Volta, ma nei 90 minuti si scende in campo e si gioca comunque.”

“Abbiamo voluto presenziare questa conferenza anche per dimostrare vicinanza alla società –  aggiunge Volta – Chiedo ai tifosi di starci vicino come hanno fatto fino ad ora. Bisogna ritrovare serenità, sennò può arrivare anche Mourinho e Conte…

L’obiettivo ora è la salvezza, non voglio sentir parlare di altro. Durante l’allenamento di stamattina ci siamo parlati e confrontati. Le partite inziali avevamo un’altra mentalità.”

Nicolò Brillo