Sir, ora viene il bello: sotto con gara 3

    650
    Sir, ora viene il bello: sotto con gara 3. Sfida spartiacque al Palabarton nella serie di finale scudetto 

    Sir, ora viene il bello: sotto con gara 3. Sfida spartiacque al Palabarton nella serie di finale scudetto

     

    Un vero e proprio spartiacque.

    Con la serie di finale playoff tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova in perfetta parità (1-1 dopo i primi due match) va in onda domani sera al PalaBarton (fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta tv su Raisport) una gara 3 cruciale per i destini della lotta allo scudetto.

    Cruciale per le due formazioni che, nei primi due atti, hanno entrambe violato il palasport avversario, cruciale perché, se è vero che non si assegnerà domani il tricolore, la squadra che ne uscirà vincitrice si prenderà anche l’occasione di avere due “match ball”.

    In casa Perugia, smaltito velocemente l’entusiasmo per il blitz di domenica all’Eurosuole Forum, subito concentrazione e lavoro rivolti al match di domani.

    Carmine Fontana e lo staff bianconero hanno analizzato con grande attenzione gara 2, gli aspetti positivi e le situazioni tecnico-tattiche da correggere.

    Sfide equilibrate come quelle di questa serie scudetto si giocano davvero sui minimi dettagli ed ogni piccolo accorgimento può risultare determinante per l’esito finale.

    Fontana dovrebbe confermare al via i sette di domenica con dunque la diagonale Travica-Atanasijevic, Solè e Russo al centro, Leon e Plotnytskyi in banda e Colaci libero.

    Non ci saranno cambi neanche sponda Civitanova con Blengini che spedirà in campo al via De Cecco in regia, Rychlicki opposto, Simon ed Anzani centrali, Juantorena e Leal schiacciatori e Balaso libero.

    DIRETTA TV SU RAISPORT

    Il match tra Perugia e Civitanova sarà visibile in diretta tv su Raisport a partire dalle ore 20.30 con il commento di Maurizio Colantoni, Andrea Lucchetta e Fabio Vullo.

    PROBABILI FORMAZIONI

    SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Travica-Atanasijevic, Russo-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All.: Fontana

    CUCINE LUBE CIVITANOVA: De Cecco-Rychlicki, Simon-Anzani, Juantorena-Leal, Balaso libero. All.: Blengini

    Arbitri: Daniele Rapisarda – Dominga Lot