Bisoli: “Il Perugia costruito per l’alta classifica”

972
Bisoli:

Bisoli: “Il Perugia costruito per l’alta classifica”. L’ex tecnico del Grifo: “Hanno giocatori di qualità e la coppia di portieri più forte. Lì non sono stato male, ma creo amore e odio”

 

Il grande ex della sfida fra Perugia e Padova, il tecnico dei veneti Pierpaolo Bisoli, ha da poco parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Curi.

“Io creo amore e odio, come a Vicenza, perchè sono un uomo passionale – ha sentenziato Bisoli – Io dissi che se fosse stato solo per un anno a Perugia non sarei mai andato. Non che lì sono stato male. Con alcuni calciatori di quella squadra mi sento ancora. Ieri mi ha scritto Del Prete e abbiamo ricordato quell’anno.

Il Perugia farà una gara molto propositiva, ha giocaotri di grande qualità. Davanti Vido e Melchiorri sono grandi attaccanti, Dragomir è un giocatore importante. Ha poi un Verre che ha giocato alla Samp e possiede la coppia di portieri più forte del campionato con Gabriel e Leali. Sono stati costruiti per l’alta classifica.

Noi non faremo solo una partita difensiva. Della Rocca può tornare dal primo minuto, ma non è detto che possa anche essere schierato mezz’ala. Ha le geometrie giuste. Lui è favorito su Pinzi, con un Serena che magari può fare una delle due mezz’ali. La difesa non si tocca, cambierò qualcosa sugli esterni. Capello riprenderà il posto dall’inizio”.

Nicolò Brillo