Breda: “Partita difficile”

991

Breda: “Partita difficile”. Il tecnico del Grifo dopo la vittoria con la Cremonese: “Lavoriamo su obiettivi di campo. Oggi meglio sulle palle inattive”

 

Queste le dichiarazioni del tecnico del Perugia Roberto Breda dopo la vittoria di misura sulla Cremonese con gol di Cerri:

“Abbiamo grande consapevolezza in ciò che facciamo. Dobbiamo lavorare su obiettivi di campo.

Non è stata una partita facile. Oggi abbiamo fatto molto meglio sulle palle inattive, era una cosa su cui avevamo lavorato. Germoni si è fatto trovare pronto, complimenti a lui.

Dopo il gol qualcosa stavamo mollando e siamo tornati alle nostre abitudini. Dovevamo riequilibrarci con l’inserimento di un mediano.

Cerri è arrivato molto stanco dalla nazionale. Averlo anche nell’ultima mezz’ora era un’arma in più. Diamanti ci dà molto sulle palle inattive con il suo piede, ma non ci sono problemi di coppia: tutti e tre gli attaccanti possono giocare con chiunque o assieme.

Dovevamo chiuderla prima e abbiamo un po’ peccato nelle scelte finali.

Turn-over a Vercelli? Domani vediamo come stiamo. Non so nulla sulle condizioni di Pajac, difficile però che ci sarà nel recupero.

Frosinone, Palermo ed Empoli hanno qualcosa in più di noi. Dobbiamo essere concentrati solo sull’aversario in campo, non dobbiamo guardare a queste cose.

Dedico questa vittoria al ‘Super team’: da quando abbiamo iniziato a frequentarli le cose per noi sono cambiate in positivo.”

Nicolò Brillo