Comotto: “Rosi out per motivi disciplinari”

915

Comotto: “Rosi out per motivi disciplinari”. Il direttore generale del Perugia: “Valuteremo i provvedimenti da adottare”

 

La conferenza stampa del tecnico del Perugia Fabio Caserta, alla vigilia della trasferta di Fano, è stata anticipata da un’informativa del direttore generale Gianluca Comotto che ha sollevato l’allenatore da eventuali imbarazzi in merito a possibili domande sulla situazione di uno dei senatori del gruppo.

“Aleandro Rosi non è convocato per motivi disciplinari – afferma il dirigente piemontese – Stiamo valutando i provvedimenti da adottare successivamente. Vedremo come proseguire nelle adeguate sedi”.

Dunque confermate ufficialmente in ‘toto’ le anticipazioni post natalizie del nostro Direttore Andrea Sonaglia.

Le panchine contro Matelica e Feralpisalò (anche se in quest’ultima gara è subentrato nel finale) alla ripresa del campionato, qualche dubbio lo avevano fatto sorgere, visto che parliamo di uno giocatori più utilizzati da Caserta.

Cosa accadrà ora non ci è dato saperlo. Quali saranno i provvedimenti annunciati dal club per voce di Comotto?

Poi… ci saranno i margini per ricucire lo strappo? Oppure Rosi avrà un’alternativa dal mercato?

O, terza ipotesi, si andrà avanti da separati in casa con il rischio di alimentare i malumori dello spogliatoio? (Parliamo pur sempre del capitano della squadra che pare sia molto apprezzato come uomo-guida dai compagni).

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI GIANLUCA COMOTTO

Nicolò Brillo