Grifo a carte coperte, non ci sarà turn-over

1099
Piove sul bagnato: altra tegola per Breda. Dellafiore prende una botta al ginocchio in allenamento e va out

Grifo a carte coperte, non ci sarà turn-over. Breda non dà indicazioni sull’undici titolare, ma fa intuire che ci potranno essere solo pochi avvicendamenti

 

Come al solito, il tecnico Roberto Breda non ha scoperto le carte in conferenza stampa ion merito a quello che sarà l’undici titolare che affronterà al Curi il Foggia di Mazzeo e Nicastro.

L’allenatore fa però intuire che, con il 3-5-2 che rimarrà una costante almeno in partenza, ci saranno pochi avvicendamenti rispetto alla formazione che martedì ha affrontato e sconfitto il Brescia.

Del Prete e Bianco sono entrambi recuperati e convocati. Starà a Breda decidere se schierarli o meno. Ad ogni modo scaldano i motori Dellafiore e Colombatto per sostituirli.

Per il resto non dovrebbero esserci novità, con Volta e Magnani a completare la difesa e Bandinelli e Gustafson mezz’ali. Mustacchio e Pajac agiranno sulle corsie.

Cerri e Di Carmine confermati con merito in attacco. Diamanti, partendo dalla panchina, è pronto ad ogni modo a mischiare le carte a partita in corso.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Leali; Volta, Dellafiore (Del Prete?), Magnani; Mustacchio, Gustafson, Colombatto (Bianco?), Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo