Grifo: contro il Nova Gorica un attacco inedito

1260

Grifo: contro il Nova Gorica un attacco inedito. Senza Vido e con Han non ancora al 100%, spazio a Bianchimano e Melchiorri nel test domenicale contro gli sloveni

 

Allenamento ancora all’interno del Curi per i ragazzi di Alessandro Nesta nella giornata di venerdì 7 settembre. Questa volta però a porte rigorosamente chiuse per preparare al meglio il test amichevole di domenica sera contro gli sloveni dell’ND Nova Gorica.

Nulla di nuovo da segnalare se non ancora la momentanea indisponibilità di Han. Il nordcoreano lavora a parte a causa dei già noti fastidi muscolari che continuano a tormentarlo. Oltretutto il ragazzo dovrà ritrovare una condizione fisica ed atletica migliore rispetto a quella messa in mostra nell’esordio stagionale a Brescia.

Senza Gyomber e Vido impegnati con le rispettive nazionali, Nesta darà spazio a coloro che in questo primo scorcio di campionato hanno trovato meno spazio.

In porta dovrebbero dividersi i compiti Leali e Perilli. In difesa largo a Sgarbi, che prenderà il posto di uno tra Ngawa e Cremonesi.

A centrocampo saranno ruotati i vari Verre, Bianco, Moscati, Dragomir, Kouan, Kingsley e Bordin. I quinti di centrocampo saranno, almeno all’inizio, Mustacchio e Felicioli.

Davanti, con Han che non verrà rischiato, spazio dunque all’inedita coppia Melchiorri-Bianchimano.

Fischio d’inizio alle ore 20,30. Arbitra il match Federico Dionisi di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Marco Chiocchi di Foligno e Filippo Bercigli di Valdarno.

Nicolò Brillo