Grifo: giocatori al lavoro, Comotto fa gli auguri

531
“A nome di tutta la società AC Perugia Calcio rivolgo un augurio speciale ai tifosi del #Grifo che, nonostante un 2020 drammatico sotto tutti gli aspetti, non mancano mai nel testimoniarci la propria vicinanza, anche da casa. Senza di voi il #Curi non è la stessa cosa e questa assenza ci penalizza ma presto torneremo ad abbracciarci ed emozionarci dal vivo per questi colori. Un augurio particolare va anche a squadra e staff tecnico a cui chiediamo coraggio e ambizione per perseguire un obiettivo difficile ma concreto. Con il ❤️ possiamo davvero raggiungerlo! Felice e sereno 2021 a tutti!”

Grifo: giocatori al lavoro, Comotto fa gli auguri. I biancorossi tornano ad allenarsi l’ultimo giorno dell’anno. Il d.g.: “Buon anno nuovo a tifosi e squadra”

 

Vacanze natalizie agli sgoccioli per i giocatori del Perugia che nella mattinata di giovedì 31 dicembre torneranno ad allenarsi agli ordini di mister Caserta presso l’antistadio.

In vista c’è la ripresa del campionato con la prima gara del 2021 in casa del Matelica il 10 Gennaio.

Intanto il direttore generale Gianluca Comotto ha approfittato per fare gli auguri per un buon anno nuovo attraverso i canali social del club.

“A nome di tutta la società AC Perugia Calcio rivolgo un augurio speciale ai tifosi del Grifo che, nonostante un 2020 drammatico sotto tutti gli aspetti, non mancano mai nel testimoniarci la propria vicinanza, anche da casa. Senza di voi il Curi non è la stessa cosa e questa assenza ci penalizza, ma presto torneremo ad abbracciarci ed emozionarci dal vivo per questi colori. Un augurio particolare va anche a squadra e staff tecnico a cui chiediamo coraggio e ambizione per perseguire un obiettivo difficile ma concreto. Possiamo davvero raggiungerlo!
Felice e sereno 2021 a tutti!”

Nicolò Brillo