Motobefana più forte del Covid

622
Motobefana più forte del Covid. La manifestazione si svolgerà il 4 gennaio. I centauri doneranno calze ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Perugia

Motobefana più forte del Covid. La manifestazione si svolgerà il 4 gennaio. I centauri doneranno calze ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Perugia

 

L’edizione 2021 della celebre manifestazione a due ruote che per tradizione si svolge il giorno dell’Epifania, la Motobefana, si terrà lo stesso nonostante tutte le restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Cambia però il giorno: non sarà il 6 Gennaio ma il 4.

Per l’occasione i centauri doneranno delle calze ricche di dolciumi (offerte dall’azienda Perugina Nestle) ai bambini ricoverati presso il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia oltre che ai militari dell’ospedale da campo e al comando di Polizia Locale di Madonna Alta.

All’evento e in moto saranno presenti sia l’Assessore allo sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli che l’Assessore alla Sicurezza Luca Merli.

Questo il percorso dei motociclisti:

Partenza via Meazza, via Perari, via Cortonese, via Sicilia, Mario Angeloni, Via Ruggero D’Andreotto, via San Galigano, via Antinori, Galleria Kennedy, via XIV settembre, Porta Pesa, via Pinturicchio, via Battisti, via Maestà delle Volte, Corso Vannucci (ore 10.40 il saluto del Sindaco Romizi), viale Indipendenza, Piazza Partigiani, Via XX Settembre, via Fasani, Madonna Alta (consegna Comando Polizia Locale), Strada Pievaiola, rotonda Centova, Ospedale da campo Esercito Italiano, Ingresso Ospedale Santa Maria della Misericordia Perugia, ultima consegna presso il Centro Chianelli.

Per partecipare l’iscrizione (a numeri limitati) è gratuita ed è effettuabile attraverso il sito www.mototurismoumbria.it. e Eventbrite.

Nicolò Brillo