Grifo, la ‘probabile’: Rosi più di Angella, si rivede Bartolomei

325
La meritata sconfitta di Ancona non perfette al Perugia di approfittare dei passi falsi delle avversarie. Baldini stavolta da rivedere, ma la rosa appare sempre più lacunosa

Difesa inedita vista l’assenza di Curado, l’ex Cremonese dal primo minuto al posto dello squalificato Santoro

 

Sono 23 i grifoni convocati dal tecnico Fabrizio Castori per la gara di oggi pomeriggio in casa dell’Ascoli (ore 16.15).

C’è Dell’Orco che rientra dopo un turno di squalifica, mentre è out per lo stesso motivo Santoro. Non ci sarà l’infortunato Curado, mentre recupera a tempi record Olivieri.

Questa la lista:

CONVOCATI

PORTIERI: Gori, Furlan, Abibi

DIFENSORI: Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Vulikic, Rosi, Casasola, Paz, Cancellieri, Lisi

CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Iannoni, Capezzi, Vulic, Luperini, Kouan

ATTACCANTI: Matos, Olivieri, Ekong, Di Carmine, Di Serio

Curado sarà sostituito al centro della difesa a tre da Rosi. Sgarbi e Dell’Orco completano il reparto. Dunque si profila l’ennesima panchina per Angella.

Bartolomei torna dal primo minuto al fianco di Iannoni vista l’assenza di Santoro, mentre sulle fasce sono confermatissimi Casasola e Lisi.

Kouan galleggerà tra la linea di centrocampo e quella di attacco, mentre davanti troverà ancora conferma la coppia formata da Di Serio e Di Carmine.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Gori; Sgarbi, Rosi, Dell’Orco; Casasola, Bartolomei, Iannoni, Lisi; Kouan; Di Serio, Di Carmine. All.: Castori

Nicolò Brillo