Gryphus Perugia, contro il Dream Sport vietato sbagliare

    2272
    foto: Stefano Ricci
     

    La sconfitta contro il Mugello è già alle spalle: i ragazzi della Gryphus Perugia Pallanuoto tornano in acqua tra le proprie mura per affrontare il Dream Sport, formazione fiorentina che, stando ai risultati di questo primo scorcio di campionato, si presenta come un avversario sicuramente da prendere con le molle. Il gruppo capitanato da Giacomo Fagugli è desideroso di riscatto dopo l’ultimo tonfo casalingo maturato con il punteggio di 10-6: i Grifoni hanno avuto modo di saggiare le difficoltà del campionato toscano di Serie D e vogliono assolutamente tornare a festeggiare i tre punti per tenere la scia delle prime in classifica. Il tecnico Marti presenta così il match:

    “Non sarà semplice perchè loro sono un osso duro tanto quanto il Mugello. In questa settimana abbiamo lavorato sugli errori commessi nell’ultima gara e mi aspetto progressi. Dovremo lottare con il coltello tra i denti e cercare di essere più cinici in attacco.”

    Appuntamento sabato 11 marzo alle ore 19,30 presso la piscina del Gryphus Sporting Club di Madonna Alta di Perugia. Questi i tredici convocati della Gryphus Perugia per la sfida contro il Dream Sport:

    Paradisi Alessandro, Ferrigolo Andrea, Fagugli Giacomo, Occhiucci Filippo, Bernardini Ethan, Ricci Alessandro, Padiglioni Francesco, Corboli Daniele, Piro Umberto, Cesari Giacomo, Matarrese Andrea, Sessa Rodolfo, Grassi Emanuele.

    Nicolò Brillo