Gubbio, il patron Notari “salva” Magi

    1493
     

    La parola al presidente del Gubbio, Sauro Notari che ci tiene a mettere i puntini sulle “i” dopo alcune settimane di tensioni e qualche polemica. Il patron eugubino è intervenuto, nella serata di lunedì 14 novembre 2016, durante la trasmissione in onda su Trg Network “Fuorigioco”. Questo il suo pensiero:

    “Per me il Gubbio è al pari di un’azienda – specifica Notari – e, come in tutte le aziende, è presente un direttore commerciale il cui compito è far tornare i conti. In questo ruolo meglio non poteva identificarsi che il nostro allenatore (Giuseppe Magi), e ha la mia piena fiducia. Per questo la società, a livello di formazione, non impone alcuna scelta tecnica perché ci fidiamo di lui. Chi meglio del tecnico, vedendo i calciatori tutte le settimane, può decidere”.

    La finestra di mercato invernale è ormai vicina e il presidente si è espresso anche in merito a questo argomento. Si parla di un possibile “flirt” con Felice Evacuo del Parma, reputato però dalla società fuori badget.

    “Sono consapevole che ci serva una punta. Nel mercato estivo la società si è mossa e, dopo un’analisi attenta e dettagliata, avevamo individuato tre elementi che però, per ragioni diverse, non sono potuti arrivare. Tutti, noi compresi, siamo consapevoli che serva una prima punta ma nel calcio non sai mai come possa andare a finire. Ad oggi sono soddisfatto di ogni elemento della squadra: avrei messo la firma per essere dove siamo”.

    (Fonte notizia e foto: Gubbiofans.it)

    Andrea Profidia