Il Perugia a Latina con il rischio “giallo”

    1527
     

    Un occhio alle condizioni fisiche ed uno all’elenco dei diffidati che si sta facendo sempre più corpulento. In attesa di valutare le condizioni di Giacomazzi, uscito malconcio dalla gara di sabato e il recupero di Verre, sembrano pienamente recuperati Ardemagni, che accusava un fastidio all’altezza del ginocchio e l’egiziano Hegazy, anche se entrambi sembrano destinati alla panchina. Dubbi in attacco dove alle spalle di Falcinelli agirà uno tra Parigini (anche lui diffidato) e Lanzafame con Fabinho dirottato nuovamente sull’out mancino viste le ultime prove opache di Crescenzi. Servirà maggior rapidità in fase difensiva e sarà quindi capitan Comotto a dirigere il trio del pacchetto arretrato biancorosso (l’uruguagio Giacomazzi, pure lui in diffida, non verrà rischiato). In mediana appare escluso un turno di riposo per Marco Fossati che giocherà come di consuetudine davanti alla difesa supportato da Verre (se sta bene) e da uno tra Nicco e Nielsen visto il nuovo forfait di Rizzo.

    PROBABILE FORMAZIONE

    PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Comotto, Mantovani; Faraoni, Verre, Fossati, Nicco, Fabinho; Parigini (Lanzafame), Falcinelli

    LATINA – PERUGIA AFFIDATA A MANGANIELLO DI PINERLO

    Sarà il Sig Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo a dirigere Latina Perugia. A coadiuvarlo gli assistenti Damiano Di Iorio della sezione di Verbania e Enrico Caliari della sezione di Legnago. Quarto Ufficiale, sig. Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Osservatore, sig. Antonio Alesi di Agrigento.

    (nella foto il signor Manganiello, arbitro dell’incontro)