Il Perugia si trincera nel silenzio. E su Castori…

1093
Niente dichiarazioni da parte dei tesserati in questo finale di stagione. Valutazioni sul tecnico, ma una sola alternativa possibile

Niente dichiarazioni da parte dei tesserati in questo finale di stagione. Valutazioni sul tecnico, ma una sola alternativa possibile

 

Il Perugia entra ufficialmente in silenzio stampa. A comunicarlo è lo stesso club attraverso una nota nel sito ufficiale.

“AC Perugia Calcio informa di aver adottato il silenzio stampa fino a nuova comunicazione. Pur nel rispetto del diritto di cronaca, visto il momento delicato in cui si trova la squadra, il club ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione al prosieguo della stagione. Pertanto nessun dirigente e tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni. La data di fine silenzio stampa sarà comunicata successivamente”.

Intanto, dopo l’umiliante 0-5 per mano del Cagliari e col baratro a un passo, la dirigenza biancorossa avrebbe valutato anche la posizione di mister Castori.

Un cambio in panchina a questo punto della stagione appare alquanto tardivo e la sensazione è che si andrà avanti fino al termine del campionato con il tecnico di San Severino Marche.

L’unica alternativa possibile per queste ultime gare sarebbe costituita dalla promozione alla guida della prima squadra del giovane allenatore della Primavera perugina Alessandro Formisano.

Classe 1990, napoletano verace, c’è senza dubbio la sua mano nella crescita di alcuni ragazzi dell’Under 19 (Sulejmani e Seghetti su tutti).

Nicolò Brillo