Perugia-Avellino: dopo tre anni con lo stesso “fischietto”

1161
Perugia-Avellino: dopo tre anni con lo stesso

Perugia-Avellino: dopo tre anni con lo stesso “fischietto”. Sarà La Penna di Roma 1 a dirigere il posticipo fra Grifo e Lupi. Con lui lo 0-0 dell’errore di Taddei

 

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1 a dirigere il posticipo serale in programma lunedì 6 novembre al “Curi” fra Perugia ed Avellino.

I precedenti tra il fischietto romano ed il Grifo non sono assolutamente dei migliori. La Penna ha diretto per 4 volte i Grifoni, di cui ben 3 sconfitte ed un solo pareggio.

Gli insuccessi sono relativi alla ‘debacle’ di Vicenza (3-1) che quasi costò la panchina a mister Camplone nel gennaio 2015, alla sconfitta di Entella (2-1) durante la gestione Bucchi ed infine all’amarissimo play-off d’andata contro il Benevento (1-0) lo scorso 27 maggio.

Il pareggio avvenne invece proprio contro l’Avellino 3 anni fa. Era il 28 ottobre 2014 ed il match terminò 0-0 con l’errore dal dischetto negli ultimi minuti di Rodrigo Taddei.

Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Marco Scatragli di Arezzo. Quarto uomo Francesco Meraviglia di Pistoia.

Nicolò Brillo