Russo lancia la Primavera del Perugia

806
Nel recupero della prima giornata di campionato il Perugia batte 2-0 il Teramo. Protagonista di giornata Mattia Russo che nel giro di otto minuti realizza una doppietta. Nella prima rete riceve palla in area, dopo una triangolazione Mancino-Maisto, e trafigge il portiere nell'angolino basso. Poco dopo, recupero di Galeotti che serve Mancino, passaggio filtrante per Russo che davanti al portiere non sbaglia. Nel finale il palo di Seghetti, al termine di una bella azione corale, legittima il risultato. Sei punti nelle prime due gare per il gruppo biancorosso.

Russo lancia la Primavera del Perugia. I biancorossi mettono al tappeto il Teramo con una doppietta dell’esterno romano

 

Nel recupero della prima giornata di campionato la Primavera del Perugia batte 2-0 quella del Teramo. Protagonista di giornata Mattia Russo che, nel giro di otto minuti, ha realizzato una doppietta.

Nella prima rete ha ricevuto palla in area, dopo una triangolazione Mancino-Maisto, e ha trafitto il portiere nell’angolino basso.

Poco dopo è arrivato un passaggio filtrante sempre per Russo che davanti al portiere non ha sbagliato.

Nel finale il palo di Seghetti, al termine di una bella azione corale, ha legittimato il risultato.

Sei punti nelle prime due gare per il gruppo biancorosso.

“Ottima prestazione, la squadra sta continuando il proprio percorso di crescita – commenta mister Formisano – primo tempo dominio della palla mentre nella ripresa bravi a trovare subito il vantaggio al cospetto di un avversario organizzato. Sono contento perché abbiamo dato continuità alla prima gara. Gli impegni ravvicinati mi consentono di cambiare elementi come ho fatto oggi perché ho una rosa ampia a disposizione e tutti daranno il proprio contributo”.

“Sono contento della prestazione mia e della squadra – aggiunge Mattia Russo. Non è facile tornare in campo dopo due anni (prima infortunio e poi interruzione campionato causa Covid ndr) e quindi sono felice per la doppietta”.

Il prossimo turno di campionato vedrà i grifoncelli impegnati sul campo dell’Alma Juventus Fano. Appuntamento per sabato 13 marzo alle ore 12.30.

PERUGIA – TERAMO 2-0 (0-0)

PERUGIA: Baietti, Angori, De Marco, Menci (23′ st Galeotti), D’Angelo, Darini, Russo (30′ st Parolisi), Fabri, Maisto (23′ st Morina), Mancino, Barontini. A disp.: Moro, Moccia, Pesciallo, Del Prete, Seghetti, Dioum, Rigen. All.: Formisano

TERAMO: Di Feo, Furlan (30′ st Fall), Susi (8′ st Maffioni), Ambanelli, Petrucci, Tirabassi, Romanucci (1′ st Persiani), Coia (30′ st Ferroni), Scotti, Capraro, Tomey (8′ st Liberati). A disp.: Petriccia, Angelini, Sciarretta, Carrozzino, Galassi, Surricchio. All.: Stella

ARBITRO: Simone Pannacci di Perugia (Palmieri-Suriani)

RETI: 15′ st e 23′ st Russo (P)

NOTE: ammoniti: Baietti, Mancino, Ferroni