Vicenda Mancini: Fiorentina, Perugia e Atalanta trovano l’accordo

1095

Vicenda Mancini: Fiorentina, Perugia e Atalanta trovano l’accordo. Davanti al Collegio di Garanzia del Coni e le parti hanno “dichiarato di voler transigere la controversia con integrale compensazione delle spese”

 

Pace tra Fiorentina, Atalanta e Perugia sulla questione Mancini. Dopo una lunga battaglia legale, le tre società hanno trovato una soluzione davanti al Collegio di Garanzia del Coni. (I FATTI)

“La Quarta Sezione del Collegio di Garanzia, all’esito della sessione di udienza tenutasi in data odierna, ha assunto le seguenti determinazioni: con riferimento al ricorso iscritto al R.G. ricorsi n. 49/2019, presentato, in data 7 giugno 2019, dalla società ACF Fiorentina S.p.A. contro le società AC Perugia Calcio s.r.l. e Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., nonché nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, con notifica anche nei confronti della Procura Generale dello Sport c/o il CONI, avverso la decisione della Corte Federale d’Appello della FIGC, di cui, quanto al dispositivo, al C.U. n. 088/CFA dell’11 aprile 2019 e, quanto alle motivazioni, al C.U. n. 098/CFA dell’8 maggio 2019, con la quale è stato respinto il gravame promosso dalla odierna ricorrente avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale – Sez. Vertenze Economiche, di cui al C.U. n. 15/TFV-SVE del 6 marzo u.s., ed è stato confermato l’esito della reiezione, ALLA ODIERNA UDIENZA LE PARTI HANNO CONCORDEMENTE DICHIARATO DI VOLER TRANSIGERE LA CONTROVERSIA CON INTEGRALE COMPENSAZIONE DELLE SPESE TRA LORO; conseguentemente è stata dichiarata cessata la materia del contendere con l’integrale compensazione delle spese”.