Marino: “A Perugia voglio una prova di maturità”

876
Marino:

Marino: “A Perugia voglio una prova di maturità”. Il tecnico dello Spezia: “Il Grifo proprone buon gioco e sa sfruttare il minimo errore. Mi aspetto più gol da centrocampisti ed esterni”

 

Anche Pasquale Marino, tecnico dello Spezia, ha tenuto la canonica conferenza stampa alla vigilia della sfida del “Curi” col Perugia.

“Domani affronteremo una squadra che in casa ha ottenuto fino ad oggi ottimi risultati e questo deve darci qualche stimolo in più.

Lontano dal “Picco” abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, ma è anche vero che c’è sempre da migliorare e questo deve essere il nostro obiettivo, cercando di indirizzare il match sulla via che vogliamo fin dalle prime battute.

Il Perugia? Un buon mix tra giovani ed esperti. Si tratta di una squadra organizzata e capace di giocare un buon calcio, pertanto da noi mi aspetto una prova di maturità.

Siamo determinati a ripropore sul rettangolo del “Curi” quanto provato in settimana, consci che avremo poco margine di errore, dato che il Grifo ha giocatori di qualità capaci di approfittare di ogni situazione concessa.

Tra i convocati torna Mastinu, mentre mi aspetto più gol dai centrocampisti e dagli attaccanti esterni, ma per noi l’importante è spedire in rete la palla”.

Nicolò Brillo