Al “Curi” c’è l’Olbia: Perugia con l’obbligo dei 3 punti

654
I biancorossi devono ripartire in fretta dopo il k.o. di Carrara

I biancorossi devono ripartire in fretta dopo il k.o. di Carrara

 

Non sarà facile ripartire dopo la sconfitta di Carrara che ha praticamente allontanato in maniera sensibile i biancorossi dal terzo posto, ma il Perugia ha l’obbligo di farlo, quantomeno per blindare la quarta piazza in ottica play-off.

Siamo alla vigilia del match casalingo con il fanalino di coda Olbia: si gioca infatti domenica 7 aprile al “Curi” con fischio d’inizio alle ore 14.00.

I 3 punti sono d’obbligo per i ragazzi di mister Formisano che, per l’occasione, dovrà fare a meno di un Lewis in non perfette condizioni e dello squalificato Matos, oltre al lungodegente Dell’Orco comunque prossimo al rientro.

La difesa sarà composta quindi da Mezzoni, Angella e Vulikic. Paz e Lisi hanno il compito di spingere sulle corsie, mentre Iannoni e Torrasi gestiranno le operazioni in mezzo al campo. Kouan galleggia tra la linea di centrocampo e quella d’attacco, mentre Seghetti e Sylla compongono la coppia d’attacco.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Kouan; Seghetti, Sylla. All.: Formisano

Nicolò Brillo