Baldini: “La mentalità è quella giusta”

251
Il tecnico del Perugia alla vigilia della sfida con gli amaranto:
Foto: acperugiacalcio.com - Settonce

Il tecnico del Grifo alla vigilia del match col Pineto: “Avremo occasioni per accorciare in classifica. Guai a sottovalutare gli abruzzesi”

 

Il tecnico del Perugia Francesco Baldini è tornato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa della neo-promossa Pineto:

“Il Cesena è sicuramente la squadra più forte – ha affermato l’allenatore del Grifo – La loro partenza positiva era secondo me abbastanza scontata e per questo ci hanno preso del vantaggio. Ma il campionato è ancora lungo, io dico di pensare solo a noi stessi. Avremo occasioni per accorciare in classifica, dovremo farci trovare pronti. Il Pineto? Hanno vinto con Pescara, Pontedera e Arezzo e pareggiato con Carrarese e Cesena. Sono squadre toste da affrontare, guai a sottovalutarle. Se metteremo in campo la determinazione vista col Gubbio ce la giocheremo fino alla fine. Angella non ci sarà, ha svolto differenziato tutta la settimana. Torna invece tra i convocati Dell’Orco. Confermare la formazione titolare vista col Gubbio? Ci sto pensando, i ballottaggi li conoscete”.

CONVOCATI

Sono 23 i grifoni convocati dal tecnico Baldini per la gara di Pineto. Out il solo Angella alle prese con un un risentimento muscolare a carico del compartimento posteriore della coscia destra. Rientra, appunto, Dell’Orco.

PORTIERI: 12 Adamonis, 22 Furlan

DIFENSORI: 3 Cancellieri, 6 Vulikic, 7 Paz, 15 Dell’Orco, 25 Morichelli, 71 Bozzolan, 91 Souare, 94 Mezzoni

CENTROCAMPISTI: 4 Iannoni, 16 Bartolomei, 18 Acella, 24 Torrasi, 26 Santoro, 28 Kouan, 86 Giunti

ATTACCANTI: 9 Vazquez, 10 Matos, 11 Seghetti, 20 Ricci, 21 Cudrig, 23 Lisi

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-1-2) Adamonis; Mezzoni, Morichelli, Vulikic, Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Santoro; Seghetti, Vazquez. All.: Baldini

Nicolò Brillo