Baldini: “Mi aspetto di essere più squadra di loro”

174
Il tecnico del Perugia presenta il match con la Vis Pesaro:
Foto: Settonce

Il tecnico del Perugia introduce la sfida con la Juve Next Gen: “Voglio una crescita, Santoro indisponibile”

 

Il tecnico del Perugia Francesco Baldini ha presentato così la sfida di Alessandria, sede degli incontri casalinghi della Juventus Next Gen, in programma domenica pomeriggio alle ore 14.00:

“Contro la Juventus Next Gen mi aspetto una crescita. Con la Torres ci siamo resi conto cosa possiamo fare. Serve maggiore cura dei dettagli perchè abbiamo la possibilità di continuare a fare bene. Nessuno ci ha messo realmente sotto. I ragazzi hanno capito come ragiono e sanno che c’è bisogno di tutti loro. L’avversario? Non è facile giocarci contro. Per il solo fatto che, con la prima squadra che gioca domenica, non sappiamo ancora chi saranno i convocati oppure, per esempio, chi preleveranno dalla Primavera. Mi aspetto che i miei siano più squadra di loro. Santoro ha ancora la febbre alta e non sarà disponibile, mentre avremo a disposizione Iannoni, che ha superato un ematoma importante, e Lisi, che ha avuto anche lui qualche problemino”.

CONVOCATI

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Baldini per la gara con la Juventus Next Gen:

PORTIERI: 1 Abibi, 22 Furlan

DIFENSORI: 3 Cancellieri, 5 Angella, 6 Vulikic, 7 Paz, 25 Morichelli, 71 Bozzolan, 91 Souare, 94 Mezzoni

CENTROCAMPISTI: 4 Iannoni, 14 Bezziccheri, 16 Bartolomei, 18 Acella, 24 Torrasi, 28 Kouan, 86 Giunti

ATTACCANTI: 9 Vazquez, 10 Matos, 11 Seghetti, 20 Ricci, 21 Cudrig, 23 Lisi

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-3) Furlan; Paz, Angella, Vulikic, Cancellieri; Torrasi, Bartolomei, Kouan; Matos, Vazquez, Lisi. All.: Baldini

Nicolò Brillo