Big-match per l’Aper Capocavallo, Sant’Erminio Umbrò e Acquasparta per il riscatto

    1047
    Big-match per l'Aper Capocavallo, Sant'Erminio Umbrò e Acquasparta per il riscatto. Gialloneri ospiti del Villafranca, in casa perugini e ternani contro Castelraimondo e Sassari

    Big-match per l’Aper Capocavallo, Sant’Erminio Umbrò e Acquasparta per il riscatto. Gialloneri ospiti del Villafranca, in casa perugini e ternani contro Castelraimondo e Sassari

     

    Seconda giornata nel campionato di serie B di bocce, specialità Raffa, con tre formazioni umbre a caccia di punti preziosi nel pomeriggio di sabato 21 ottobre (il via alle 14.30).

    Dopo il successo al debutto tra le mura amiche, l’Aper Capocavallo di Enrico Angeletti si appresta a visitare le corsie della bocciofila Museo Nicolis Lamacart Villafranca, all’esordio vittoriosa in casa del Montesanto Potenza Picena. Nella tana dei veronesi, team considerato dagli addetti ai lavori come uno dei sicuri protagonisti per la promozione, sono attese delle conferme importanti dal rinnovato team giallonero, rinforzatosi in estate con gli arrivi di Dante D’Alessandro e Luca Brutti.

    Andranno in cerca di riscossa le altre due formazioni della nostra regione, Sant’Erminio Umbrò e Autotrasporti Pasquinelli Acquasparta entrambe impegnate in casa. I perugini tra le mura amiche riceveranno i marchigiani del Castelraimondo, a loro volta battuti alla prima dal Fontespina, con l’intenzione di cancellare il passo falso di Ancona arrivato al termine di una contesa molto equilibrata.

    Come altrettanto equilibrata è stata la sfida che ha visto protagonista per la prima volta in serie B Acquasparta, in casa del Capitino Isola Lire. Anche in questo caso i ragazzi del tecnico Stefano Famoso sono stati superati di misura dopo una buona prestazione. Sulla carta l’impegno contro Sassari appare a dir poco difficoltoso, ma i ternani sono pronti a vendere cara la pelle.