Bucchi: “Contro il Benevento saremo avvelenati”

1149
 

Dopo aver annunciato l’indisponibilità di Acampora, che si aggiunge alle importanti assenze di Del Prete, Mancini e Drolè, Bucchi ha parlato molto approfonditamente dell’avversario:

“Il Benvento è una squadra molto aggressiva. Hanno giocatori bravi nell’uno contro uno come Falco, Melara, Ciciretti o lo stesso Ceravolo. Dovremo essere bravi a capire quando ci sarà da soffrire e quando invece dovremo tenere il pallino del gioco. Attenzione anche ai tiri da fuori area: loro hanno fatto molti gol dalla distanza. Noi proveremo a proporre il nostro gioco cercando di mantenerci corti e stretti tra i reparti.”

Come arriva il Perugia a questa sfida dopo quattro vittorie consecutive?

Andremo a Benevento avvelenati e daremo battaglia anche grazie al supporto dei nostri tifosi. Ce la giocheremo con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Credo poi che il momento diverso che vivono le due squadre non condizionerà la partita: la sconfitta del Benvento a Chiavari non deve trarre in inganno, mentre noi ci culliamo sulle quattro vittorie ottenute. I campani approcceranno con determinazione alla gara e noi dovremo essere bravi a mettergli qualche timore.

Nessun rito scaramantico per mister Bucchi:

“Non ho alcun rito particolare da ripetere dopo questi successi consecutivi. Non sono assolutamente un tipo scaramantico, non credo in queste cose.

Nicolò Brillo