Camplone: “Grazie ai miei ragazzi per i playoff”

    1082
    METADATA-START
     

    Grande entusiasmo in casa Perugia per i play-off matematicamente raggiunti. La vittoria sulla capolista Carpi proietta il Grifo tra le prime sei del torneo e infonde grande fiducia in vista dei prossimi impegni. Felice il tecnico Andrea Camplone che commenta così il successo sugli emiliani:

    “Siamo partiti bene, soffrendo poco e giocando una grande partita anche con il modulo nuovo. Felice per il gol su palla inattiva e per la brillantezza e la condizione fisica della squadra che significa molto in chiave play-off”.

    Nuovo modulo che ha stupito un pò tutti:

    “Li avevamo visti nella gara di andata che erano forti sulle fasce, così siamo riusciti a limitare Di Gaudio. Certo che il doppio vantaggio ci ha aiutato molto”.

    In ottica play-off:

    “Arriviamo concentrati ma con la mente serena perché quelle che sono li sono tutte forti. Ringrazio i ragazzi per il grande traguardo raggiunto. Gli spareggi sono una lotteria in cui testa, gambe ed un pizzico di fortuna fanno la differenza. C’è gioia ma ancora i festeggiamenti sono stati soft perché ancora non abbiamo fatto nulla”.

    Sui singoli:

    “Rizzo ha giocato una grande partita ma deve fare sempre l’operaio perché se si imborghesisce diventa un giocatore come gli altri. Lui è un ragazzo molto intelligente. Bravo anche a Falcinelli che da esterno ha fatto una grande partita sacrificandosi molto”.

    Goldaniga in serie A ci andrà in ogni caso:

    “Beato lui (ride, ndr). Lo abbiamo fatto crescere e giocherà titolare nel Palermo. Se lo merita per le qualità tecniche e perchè è un ragazzo veramente intelligente”.

    Federico Ricci