Di Carmine rinnova e il Grifo torna subito al lavoro

1488
Di Carmine a Verona, ma il giocatore non sembra prenderla bene. Santopadre dichiara:
foto: sito ufficiale Perugia Calcio
 

Samuel Di Carmine – Perugia: un idillio destinato ad andare avanti per altre due stagioni oltre quella in corso. L’attaccante ha trovato l’accordo per il rinnovo del proprio contratto con il club biancorosso e si è legato al Grifo fino al 2019, segno che Santopadre ed i suoi collaboratori tecnici puntano moltissimo sulle atipiche qualità da punta dell’ex Juve Stabia. Un tassello importante per blindare il giocatore da possibili assalti estivi di altre compagini. Queste le dichiarazioni rilasciate da Di Carmine dopo la firma sul nuovo contratto:

“Sono felicissimo di aver rinnovato perchè io e la mia famiglia ci troviamo benissimo a Perugia. Ringrazio la società per la fiducia e spero di raggiungere grandi obbiettivi con questa maglia.”

Intanto i Grifoni non hanno perso tempo e, nella mattinata di domenica 2 aprile, sono tornati all’antistadio alle ore 10,30 per una seduta di scarico dopo le fatiche contro il Vicenza. Il match infrasettimanale contro il Pisa di Gattuso è però già alle porte e, lunedì 3 aprile, Bucchi dirigerà la rifinitura alle ore 15. Previsto un parziale turn-over (se di turn-over si può parlare) per la gara contro i nerazzurri. Mustacchio, sulle ali dell’entusiasmo dopo il pesantissimo gol che ha regalato l’ultima vittoria, dovrebbe ritrovare la maglia da titolare a scapito di Nicastro. Possibile anche una staffetta fra Guberti e Terrani, mentre nella mediana dovrebbe essere impiegato Gnahoré.

Nicolò Brillo