Caserta: “I ragazzi danno tutto, questo quello che conta”

676
Caserta:

Caserta: “I ragazzi danno tutto, questo quello che conta”. Il tecnico del Grifo: “A Cesena la squadra ha lottato dall’inizio alla fine. Aspettiamo un Carpi che verrà a giocarsela”

 

Dopo non aver parlato nel post-Cesena, il tecnico del Perugia Fabio Caserta torna in conferenza stampa alla vigilia della gara interna col Carpi. Queste le sue parole:

“A Cesena non ho parlato perchè lo ha deciso la società, non perchè non ho voluto parlare io. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, hanno lottato dall’inizio alla fine, chiaramente ognuno con i propri pregi e difetti.

Aldilà del risultato, condizionato da episodi, sono contento della prestazione. Quando la squadra dà tutto sono sereno. C’è rabbia per come è arrivato il pareggio, ma questa è la strada giusta. A noi non servono le tabelle di marcia, serve solo lottare gara dopo gara.

Di Noia si è fatto male nel riscaldamento, ha avuto una distorsione della caviglia. Col Carpi non ci sarà.

Con gli emiliani il Perugia non è favorito. Giochiamo contro una squadra giovane che sta facendo un percorso importante. Bisogna anche dire che noi stiamo giocando ogni tre giorni, le difficoltà sono tante. L’importante è che non guardiamo quello che fanno le nostre avversarie.

Conoscendo l’allenatore e vedendo alcune loro partite, mi aspetto un Carpi che viene a giocarsela a viso aperto

La società mi ha chiesto di fare un campionato importante e di arrivare più in alto possibile. La squadra lo sta facendo. Poi il risultato finale condiziona un po’ tutti. Una flessione è anche fisiologica”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo