Caserta: “Stringiamo i denti”

894
Caserta:

Caserta: “Stringiamo i denti”. Il tecnico del Grifo: “A Verona è emergenza in difesa, valuterò cosa cambiare. Virtus squadra in palla che non molla mai”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa della Virtus Verona.

“In questo mese non è stato facile recuperare sotto l’aspetto mentale e fisico viste le partite ravvicinate – ha ammesso l’allenatore biancorosso – Ora abbiamo un impegno difficile in casa di un avversario di cui conosciamo benissimo i valori.

La Virtus Verona sa attaccare bene gli spazi e gioca bene sia palla a terra che con le palle alte. Sono in forma rispetto a qualche gara fa. Non mollano mai, nel loro campo danno fastidio a tutti.

Gli obiettivi nostri non cambiano in base a un risultato. In ogni gara ci sono in palio tre punti e vogliamo conquistarli sempre. Io ancora ci credo al primo posto, con la Juve Stabia il campionato l’ho vinto nelle ultime 4 gare.

Non riusciremo a recuperare Angella, Monaco è da valutare perchè ha avuto un problemino al ginocchio anche se non è nulla di grave. Negro non sta benissimo, mentre Favalli, Crialese, Elia e Murano non sono al top. Di Noia non ha recuperato al 100%. Domani c’è da stringere i denti. Valuterò se cambiare qualcosa in difesa anche dal punto di vista tattico”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo