Caserta: “Un bel Perugia, per noi vittoria importante”

591
Il Benevento del tecnico calabrese espugna Venezia e scaccia i fantasmi. Umbri e toscani k.o. a Brescia e Bolzano e meritatamente ultimi 
 

Torna da avversario al Curi Fabio Caserta e si toglie la soddisfazione di prendere i tre punti anche se il suo Benevento ha faticato per avere ragione di un buon Perugia.

“Abbiamo trovato grandi difficoltà per merito del Perugia. Il secondo tempo abbiamo sofferto, facevamo fatica a fare le nostre giocate. Non siamo una squadra molto brava sulle seconde palle, preferiamo il gioco da dietro. Prima raccoglievamo poco rispetto a quanto costruito, non arrivava il risultato e si vedeva tutto nero. Ma la squadra ha lavorato sempre con serenità sui propri principi. Ora non è cambiato nulla, stanno solo arrivando i risultati. Sono contento che tutti i ragazzi che erano qui con me l’anno scorso stiano facendo benissimo e sono contento di vedere il Perugia giocare così, è una squadra bella da vedere. Il sasso sul pullman? Non c’entrano nulla i tifosi del Perugia, è un episodio stupido, che ha messo a repentaglio la vita delle persone, creato da qualche ignorante”.