Castori: “Nessuna partita è impossibile”

366
Il tecnico del Grifo:

Il tecnico del Grifo: “Contento per gli arrivi di Castagnini e Struna. A Frosinone serve personalità e capacità di reazione”

 

Il tecnico del Perugia Fabrizio Castori torna in conferenza stampa per presentare, due giorni prima (vista la partenza anticipata), il match in casa del Frosinone.

“La Serie B insegna che nessuna partita è impossibile – ha affermato l’allenatore marchigiano – Andremo un giorno prima a Frosinone per lavorare meglio e stare più insieme. Vogliamo invertire la rotta, conta molta la volontà. Ce la faremo. Mi aspetto personalità e capacità di reazione, soprattutto se dovessimo subire un gol, che può capitare. Ci vuole tempo per rimettere le cose a posto, ma il tempo è tiranno e ora siamo in ritardo. Eppure il bello di questa categoria è che ti dà sempre la possibilità di ribaltare la situazione”.

Sul nuovo arrivato Struna e sulla situazione di Angella e Rosi…

“Può ricoprire tutti i ruoli della difesa a tre e può fare anche il terzino. Ci può dare un grossa mano. Il suo inserimento sarà graduale, acquisirà la condizione ideale giocando. Angella e Rosi? Valuteremo nei prossimi giorni”.

Sul nuovo d.s. Castagnini…

“E’ la figura che ci voleva, sono contento del suo arrivo. Due anni fa mi ha cercato per portarmi a Palermo, ma poi andai a Salerno”.

Nicolò Brillo