Castori non ci sta: “Secondo rigore piovuto dal cielo”

    831
    Se il marchigiano andrà sulla panchina biancorossa, sarà l'allenatore più anziano della storia del Perugia

    Castori non ci sta: “Secondo rigore piovuto dal cielo”. Il tecnico del Trapani schiuma rabbia: “Senza i penalty il Perugia non avrebbe segnato nemmeno fino a Capodanno”

     

    Un Fabrizio Castori che schiuma rabbia nella conferenza stampa post gara. Il tecnico del Trapani non ci sta al pareggio e recrimina per i rigori concessi al Grifo.

    “Il Perugia non ha visto il pallone e non ha mai tirato in porta – sbotta il tecnico dei siciliani – La mia squadra tatticamente ha fatto molto bene, meritavamo i tre punti. Faccio molta fatica ad accettare il pareggio.

    Purtroppo quando sei giù in classifica le valutazioni degli arbitri sono queste. Forse ci poteva stare il primo penalty, ma il secondo mi è sembrato piovuto dal cielo. In ogni caso ce n’era anche uno su Colpani, netto, che non è stato fischiato.

    Se il Perugia non avesse avuto quei rigori il gol non lo avrebbe fatto mai, nemmeno se avesse giocato fino a Capodanno. Scusate, ma l’amarezza va sfogata, non posso essere contento. Ho visto cose inaccettabili”.

    Nicolò Brillo