Dellafiore da subito, in porta c’è Nocchi

1665
Nocchi:

Dellafiore da subito, in porta c’è Nocchi. Breda opterà per il 3-5-2 con l’ex Latina perno della difesa. Tra i pali toccherà ancora al portiere toscano

 

Roberto Breda, in conferenza stampa, ha lanciato chiari messaggi. Prima di tutto che ha già scelto l’undici che affronterà l’Entella, secondo che nel nuovo 3-5-2 troverà da subito spazio Dellafiore, terzo che in porta ci sarà Nocchi.

Nella retroguardia a tre l’ex Latina sarà il riferimento centrale, con ai lati Volta ed uno fra Monaco e Belmonte, con quest’ultimo favorito.

Alle loro spalle, in attesa del tesseramento di Leali (ci sono problemi con i belgi dello Zulte che non hanno dato ancora l’ok), giocherà Timothy Nocchi. Breda ha speso per lui parole al miele.

L’altro arrivo di gennaio, Luca Germoni, per il momento si accomoderà in panchina. Gli esterni del centrocampo a cinque saranno Del Prete e Pajac. In mediana spazio a Bandinelli, Colombatto in regia e Bianco.

Davanti è inamovibile la coppia Cerri- Di Carmine, con Han unico indisponibile insieme a Casale.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Nocchi; Volta, Dellafiore, Belmonte; Del Prete, Bandinelli, Colombatto, Bianco, Pajac; Cerri, Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo