Dionisi l’arbitro ‘tabù’ di Perugia e Trapani

630
A Cosenza l'arbitro dell'ultimo k.o. di Coppa. Sarà Federico Dionisi, omonimo dell'attaccante frusinate, a dirigere il match in terra calabrese

Dionisi l’arbitro ‘tabù’ di Perugia e Trapani. Con il fischetto della sezione di L’Aquila, designato per la sfida del Curi, le due squadre non hanno mai vinto

 

Sarà Federico Dionisi della sezione di L’Aquila l’arbitro della sfida salvezza tra Perugia e Trapani di lunedì 27 luglio al Curi. A coadiuvarlo saranno Andrea Zingarelli di Siena e Edoardo Raspolini di Livorno. Quarto uomo,  Antonio Rapuano di Rimini.

PRECEDENTI CON IL PERUGIA

Tre con un bilancio di un pareggio e due sconfitte. I ko sono arrivati al Curi, uno contro il Benevento e l’altro nella sfida di Coppa Italia con il Novara. Pareggio esterno sul campo del Cosenza.

PRECEDENTI CON IL TRAPANI

Quattro, tre pareggi ed un ko. Le gare sono Trapani-Pisa 1-3 del 16 dicembre con 8 ammoniti ed Empoli-Trapani 1-1 del 7 marzo. Il Trapani e Dionisi si sono incontrati in  altre due occasioni nel campionato di serie C. Il fischietto aquilano ha diretto il 10 dicembre 2017 Monopoli-Trapani 0-0 e Trapani-Andria 1-1 del 15 aprile 2018.