Frosinone: Pasquale Marino si dimette

1215
 

Durante la conferenza stampa alla fine della gara tra Frosinone e Carpi, match vinto dagli emiliani per 1-0 e che permette alla formazione di Fabrizio Castori di approdare alla finale play-off, il tecnico ciociare Pasquale Marino ha annunciato le dimissioni.

“In campionato, come questa sera – esordisce il tecnico – la paura di vincere ci ha precluso la possibilità di ottenere un risultato positivo. Con la paura addosso, non si va da nessuna parte. Hanno ragione i tifosi quando ci riempiono di fischi e l’allenatore è sempre il responsabile primo di ogni risultato, sia positivo che negativo. Per questo do le mie dimissioni, ho già parlato con il presidente e troveremo una soluzione”.

Dunque si congeda così Pasquale Marino, dopo aver fallito nell’impresa di riportare dopo un anno di cadetteria il Frosinone in Serie A.

“Sono deluso, soprattutto, dei minuti giocati nella ripresa. Ho già riferito le mie dimissioni anche alla squadra, anche se il mio contratto si rinnova dall’ottenimento dell’undicesimo posto in poi. Ma con il presidente troveremo una soluzione”.

Andrea Profidia