Gubbio: a Teramo senza tre pedine importanti

    1080
    Fonte foto: gubbiofans.it
     

    Domenica 19 marzo 2017 (ore 18.45) il Gubbio sarà ospite al “Gaetano Bonolis” di Teramo contro la formazione di casa nel match valido per la 30^ giornata del Girone B di Lega Pro. La compagine umbra del tecnico Giuseppe Magi, reduce dal 3-2 sull’Ancona, dovrà fare a meno di tre elementi fondamentali nell’11 di partenza. Infatti non prenderanno parte alla trasferta di Teramo il difensore Burzigotti, out per un problema alla schiena, il terzino Kalombo, per un problema al tendine rotuleo e l’attaccante Ferretti, fermato dal Giudice Sportivo. Queste le parole del tecnico eugubino alla vigilia della gara:

    “Il Teramo – ha esordito – ha un bisogno disperato di punti vista la classifica. Sono certo che giocheranno come se fosse la partita della vita e, del resto, giocare contro squadre di bassa classifica non è mai facile. Da parte nostra abbiamo ripreso fiducia nei nostri mezzi e c’è voglia di migliorare le nostre uscite lontano da Gubbio. La squadra in settimana si è preparata bene e mi auguro che in campo possiamo dire la nostra”.

    GUBBIO (4-3-1-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni, Zanchi; Valagussa, Romano, Croce; Casiraghi; Candellone, Ferri Marini

    CAPITOLO AVVERSARIO – Come affermato alla vigilia dal tecnico del Gubbio, il Teramo ha un disperato bisogno di punti dal momento che si trova all’ultimo posto della classifica (24) in coabitazione con l’Ancona. I Diavoli, guidati in panchina da Guido Ugolotti, vengono da due punti conquistati nelle ultime sette gare di campionato frutto di altrettanti pareggi e cinque sconfitte.

    TERAMO (3-5-2): Narciso; Speranza, Altobelli, Spighi; Karkalis, Sales, Amadio, Di Paolantonio, Scipioni; Sansovini, Barbuti

    La gara in programma per domani sera (ore 18.45) al “Gaetano Bonolis” di Teramo tra la formazione di casa e il Gubbio sarà diretta da Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo gli assistenti.

    Andrea Profidia