Il Grifo pesca ancora dalla Roma?

1169
Il Grifo pesca ancora dalla Roma?
foto: LaPresse

Il Grifo pesca ancora dalla Roma? La punta giallorossa Celar sulle orme di Sadiq. Piace anche l’ex capitolino Marcucci

 

I buoni rapporti tra la dirigenza perugina e la Roma vanno avanti. In vista c’è un’altra possibile operazione sull’asse Capitale-Perugia.

Anche perchè la carica di direttore sportivo dei giallorossi è da pochi giorni occupata dall’ex Grifone Gianluca Petrachi, uno che ai tempi del Torino mandò al Grifo a farsi le ossa gente del calibro di Parigini, Prcic e Gustafson.

Detto delle buone referenze che Roberto Goretti potrebbe ancora trovare nella società capitolina, l’oggetto in questione è la punta Zan Celar.

Lo sloveno classe 1999, bomber della Primavera di Alberto De Rossi, ha esordito quest’anno in prima squadra sotto la guida di Claudio Ranieri.

Nel Lazio si parla un gran bene di questo ragazzone di 188 cm. Tuttavia si tratterebbe dell’ennesima scommessa stile Sadiq.

Noi continueremo a monitorare la situazione e a verificare se l’operazione potrà concretizzarsi presumibilmente con la formula del prestito secco.

Intanto per la mediana spunta il nome di un altro ex romanista. Ci riferiamo al regista Andrea Marcucci, di proprietà del Foggia, che si svincolerà dal club pugliese dopo la rinuncia all’iscrizione alla C da parte dei Satanelli.

Si tratterebbe comunque di un’operazione secondaria. Marcucci potrebbe essere il vice di Marco Carraro, qualora il bergamasco dovesse far ritorno in Umbria. Insomma, andrebbe in via teorica a sostituire Bordin.

Per il resto non ci sono novità per quanto riguarda le situazioni di Francesco Deli e Pietro Iemmello. Su di loro la concorrenza è folta e il Perugia dovrà faticare non poco se vorrà portarli a Pian di Massiano.

Nicolò Brillo