Il mercato del Perugia si chiude senza “botti”

486

Nell’ultimo giorno della proroga arriva solo Federico Vazquez dal Gubbio. Furlan, Kouan e Santoro rimangono a Pian di Massiano

 

Non avevamo grosse aspettative per l’ultimo giorno di calciomercato del Perugia, però…

Per quanto riguarda il capitolo arrivi, dopo gli ingaggi di Yeferson Paz e Federico Ricci negli scorsi giorni, c’è da registrare solo l’acquisto della punta argentina Federico Vazquez dal Gubbio.

Il classe ’93 sarebbe un buon attaccante per rimpinguare il reparto offensivo, non certo come punta titolare da alternare ai giovani Cudrig e Seghetti. A meno che le tue ambizioni non siano quelle di puntare il ritorno in cadetteria…

Il curriculum dell’argentino è discreto ma non certo eccezionale e soprattutto non accende la piazza biancorossa. Felici se segnerà vagonate di reti: in tal caso pronti a cospargerci il capo di cenere. Ma la nostra onestà intellettuale, al momento, ci impone di dare questo giudizio.

Capitolo cessioni: nessuna uscita per ora. Jacopo Furlan, Christian Kouan e Simone Santoro, non convocati per la prima giornata a Lucca, sono rimasti a Pian di Massiano. Con i due centrocampisti ancora nel capoluogo umbro, facile intuire che salterà l’ingaggio dello svincolato Marco Fossati.

Questa l’attuale rosa a disposizione di mister Baldini:

PORTIERI: Furlan, Adamonis, Abibi

DIFENSORI: Angella, Vulikic, Dell’Orco, Morichelli, Mezzoni, Paz, Cancellieri, Bozzolan

CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Iannoni, Acella, Santoro, Kouan, Giunti, Torrasi, Ebnoutalib

ATTACCANTI: Lisi, Bezziccheri, Matos, F. Ricci, Cudrig, Seghetti, Vazquez

Nicolò Brillo