Il Perugia ha un nuovo pullman

441

Il tutto possibile grazie al contributo degli sponsor. Ultras Perugia: “No alla trasferta di Arezzo per limitazioni”

 

Nuovo mezzo di locomozione per la prima squadra del Perugia Calcio. I ragazzi di Baldini, a partire dalla trasferta di Arezzo di lunedì 18 dicembre, si muoveranno con un pullman rosso fiammante riportante un Grifo e la scritta a caratteri cubitali “AC PERUGIA”.

Il tutto è stato possibile grazie al contributo degli sponsor, a partire dall’Autonoleggi Bevilacqua per poi passare a Vitakraft Italia, Petra 2011, SISAS Spa, Central Energy Store Marsciano, Mericat Srl e GRAFOX. L’applicazione sulle fiancate del bus è stata invece realizzata da Pellico-lab.

TRASFERTA DI AREZZO – Sono stati riservati circa 800 biglietti ai tifosi del Perugia che vorranno recarsi al “Città di Arezzo” per la sfida di lunedì. Tuttavia l’acquisto è possibile, per quanto riguarda il settore ospiti, solo se in possesso della tessera di fidelizzazione (Grifo Card) e solo con prenotazione per uno dei pullman in allestimento. Gli Ultras Perugia (sigla che raccoglie Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX giugno) hanno già fatto sapere che rinunceranno alla trasferta a causa delle limitazioni.

Nicolò Brillo