Il Perugia prova a piazzare Melchiorri

580
o di attendere gli ultimissimi giorni di mercato.  

Strizzolo al Modena cosa fatta, ma anche il “cigno di Treia” può salutare

 

L’anticipazione della giornata di sabato ha trovato riscontro nei fatti: Luca Strizzolo ha salutato i propri compagni e sarà presto ufficializzato come un nuovo giocatore del Modena.

L’operazione avverrà con la Cremonese, proprietaria del cartellino, che dirotterà il prestito del classe ’92 dal Grifo agli emiliani.

Ma non è tutto: il club biancorosso sembra aver trovato un accordo col Cosenza per il trasferimento di un altro attaccante, Federico Melchiorri.

Manca solo il placet del “cigno di Treia”, ma nel caso non dovesse arrivare si cercherà comunque un’altra sistemazione (Melchiorri va in scadenza a giugno 2023 e gli estimatori non mancano).

L’obiettivo della società di Massimiliano Santopadre è chiaro: liberare posti nella lista “over 23” (magari liberandosi anche di qualche ingaggio pesante) e andare solo successivamente ad operare degli ingressi.

Insomma, nulla di nuovo dalle parti di viale Pietro Conti. Anche se, vista la classifica, il Perugia non può assolutamente permettersi di “toppare” questa sessione invernale o di attendere gli sconti di fine mercato quando saranno già state disputate altre tre partite di campionato (contro Palermo, Parma e Bari).

Nicolò Brillo