Il Perugia punta su Konate, c’è abbondanza per Vercelli

1598
Il Perugia punta su Konate, c'è abbondanza per Vercelli
Fonte foto: acperugiacalcio.com

Il Perugia punta su Konate, c’è abbondanza per Vercelli. Primo contratto da professionista per il classe ’99, Breda recupera Bianco in vista di Vercelli.

 

Amara Konate ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Perugia. Il giovane centrocampista classe ’99 della Guinea si è messo in mostra già con la Primavera, tanto che la società biancorossa ha deciso di legarlo a sé fino al 30 giugno 2022 augurando che possa ripercorrere le orme di altri giocatori di colore che hanno fatto bene al e per il Perugia, a partire dal più recente Kouan.

NOTIZIARIO – Tutti a disposizione nella sgambata pomeridiana agli ordini di Breda. Si è rivisto anche Bianco, apparso completamente recuperato per la gara di sabato contro la Pro Vercelli. Nella trasferta di Vercelli il tecnico biancorosso è propenso a scendere in campo con lo stesso modulo e gli stessi uomini che ben hanno figurato nella trasferta di Frosinone. L’unico dubbio riguarda il ristabilito Bianco, l’ex Carpi infatti si candida per una maglia dal 1′ al centro del centrocampo anche se non è da escludere un suo utilizzo a partita in corso.

Andrea Profidia