Il Sindaco di Leonessa: “Il Perugia si è preso gioco di noi”

1363
Grifo-Comune di Leonessa: pace fatta e nuovo accordo. Dopo le controversie sul mancato ritiro estivo nel paese laziale, il Perugia ed il sindaco leonessino stringono un patto per due amichevoli
Fonte foto: Ansa.it

Il Sindaco di Leonessa: “Il Perugia si è preso gioco di noi”. Il racconto di Trencassini sul “mancato” ritiro del Grifo a Leonessa.

 

Le parole del Sindaco di Leonessa, Paolo Trancassini, uno dei comuni colpiti duramente dal sisma e (fino all’ultimo) destinato ad ospitare il ritiro estivo del Perugia.

“Il Perugia Calcio si è preso gioco di noi! Siamo stati contattati a giugno dalla società per il ritiro della prima squadra a luglio e ad agosto, la stessa dirigenza è venuta a Leonessa chiedendoci di fare dei lavori al campo e agli spogliatoi”.

“Ovviamente – continua il Sindaco – abbiamo dato massima disponibilità, cogliendo l’occasione di ospitare una società importante in una comunità colpita duramente dal terremoto. Poi, una serie interminabile di bugie e rinvii”.

Queste le dure parole di Trancassini riferite all’ANSA che ha concluso dicendo che “nonostante avessimo eseguito i lavori da loro richiesti, ai quali ha contribuito anche la Regione Lazio, la prima squadra del Perugia non si è presentata né a luglio né ad agosto“.

Andrea Profidia