Inzaghi: “Grande orgoglio. Errori? Dovevamo chiuderla”

1000

Inzaghi: “Grande orgoglio. Errori? Dovevamo chiuderla”. L’analisi della gara da parte del tecnico del Venezia, Filippo Inzaghi.

 

In conferenza stampa, al termine della gara tra Venezia e Perugia (1-0), le parole del tecnico dei padroni di casa Filippo Inzaghi.

“C’è poco da dire. Abbiamo fatto bene, anche se c’è tanto da migliorare. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, solo che dovevamo chiudere prima la partita. Il ruolo dell’arbitro è molto complicato, ma la colpa è solo nostra perché abbiamo avuto tante occasioni per fare il 2-0 e non le abbiamo sfruttate”.

“Non scordiamoci da dove veniamo, la Lega Pro. C’è tanto da migliorare. Il Perugia è un’ottima squadra, quindi oggi non posso che essere orgoglioso. Gli auguro di riprendersi il prima possibile. Ha una piazza importante e giocatori di categoria, non meritano l’attuale posizione”.

“Ho un gruppo straordinario. Si impegnano tutti al massimo e danno sempre il 100%. La Nazionale? Non mi sento di dare giudizi. Gli faccio solo un grosso ‘in bocca al lupo’. Gilardino? Sono contento per lui, ma io mi tengo stretti i miei attaccanti”.

Andrea Profidia