Modena snobba Perugia: al PalaPanini non c’è posto per i tifosi della Sir

    520
     Duro comunicato dei Sirmaniaci che si sono visti chiudere la porta di fronte alla richiesta di ingresso per il big match

    Duro comunicato dei Sirmaniaci che si sono visti chiudere la porta di fronte alla richiesta di ingresso per il big match

     

    Arrabbiati è dire poco, Modena Volley non riserva neanche un posto alla tifoseria perugina e i Sirmaniaci insorgono lanciando un interrogativo assolutamente condivisibile: “…e vogliamo parlare di correttezza sportiva?”.

    Da sempre i tifosi della Sir si ispirano alle caratteristiche uniche della pallavolo che sono coinvolgimento e partecipazione dei tifosi. Perché la Lega Volley non prende posizione? Sarebbe ora visto che non è la prima volta…

    Stigmatizziamo  – si legge nel comunicato – il comportamento di chi ha impedito alla tifoseria organizzata di Perugia di partecipare alla partita di volley di SuperLega  Modena/ Sir Perugia.

    Comportamento inqualificabile, visto anche i precedenti. Solo qualche mese fa, ed anche allora in tempo di contingentamento della capienza dei palazzetti, a Perugia, i tifosi di Modena hanno potuto assistere alla partita della loro squadra e le loro preventive richieste di accrediti sono state tutte soddisfatte.

    Domani, a Modena, ai Sirmaniaci è preclusa questa possibilità, e per loro saranno chiuse le porte del PalaPanini.

    Non ci sfugge che siamo ancora in un periodo complesso per la gestione organizzativa degli eventi sportivi, ma perché non permettere ad una rappresentanza, anche simbolica, della tifoseria organizzata perugina di essere accolta sugli spalti del palazzetto di Modena?”.

    Donatella Binaglia