Nesta: “Primo tempo regalato, manca la personalità”

850

Nesta: “Primo tempo regalato”. Il tecnico del Perugia commenta il pareggio e l’espulsione: “Non capisco l’approccio della squadra. Sull’espulsione non ho detto niente, ma non parlo più di queste cose”

 

Alessandro Nesta raccoglie un punto da Cosenza e forse salva la ‘panchina’ da possibili turbolenze. Il tecnico romano imputa alla mancanza di personalità della squadra l’ennesima prova dai due volti.

“Non capisco questi approcci alle partite. Per giocare a certi livelli serve personalità e nel primo tempo sembrava che la palla ci scottava. Meglio nella ripresa anche grazie al fatto che il Cosenza è sceso un po’ di tono. Kingsley è entrato bene, con gamba e voglia. Anche Verre ha fatto una buona prestazione. Ha bisogno di trovare continuità di rendimento. Il modulo? Nel secondo tempo abbiamo cambiato. E’ una soluzione che avevamo studiato e volevamo sfruttare in occasioni migliori. Certo, con prestazioni come quelle del primo tempo, ogni modulo rischia di essere inutile. L’espulsione? Non ne voglio più parlare. Mi sembra che gli arbitri e gli assistenti guardano sempre dalla stessa parte”.