Nesta: “Sono dispiaciuto, siamo un cantiere aperto”

2506
Nesta:

Nesta: “Sono dispiaciuto, siamo un cantiere aperto”. Tutta la delusione del tecnico del Perugia dopo la sconfitta contro il Novara in Coppa Italia.

 

Nella sala stampa del “Renato Curi” le parole del tecnico del Perugia, Alessandro Nesta. Ecco la sua analisi al termine della sconfitta contro il Novara di Coppa Italia.

“Abbiamo perso 3 a 1 contro una squadra alla nostra portata. Non sono affatto tranquillo, anzi sono molto dispiaciuto per i tifosi che sono venuti allo stadio”.

Inevitabile il punto sul mercato.

“La società mi ha fatto sapere che arriveranno altri giocatori, sono ottimista. Forse arriveranno 8/9 giocatori e lavoreremo per farci trovare pronti all’esordio. C’è un colloquio continuo con Goretti, Pizzimenti e il Presidente Santopadre: loro hanno deciso di cambiare molto, e io ne ero al corrente. Stiamo incontrando diverse difficoltà, però mi dispiace esser uscito dalla Coppa Italia”.

Sulla partita.

“Nei primi venti minuti abbiamo fatto molto male, poi nella ripresa abbiamo avuto almeno il coraggio di rialzare la testa e siamo cresciuti. I problemi arrivavano soprattutto dal palleggio sbagliato della difesa, quando giochiamo in casa non dobbiamo avere paura”.

“Vido? Non è partito dall’inizio per piccoli problemi fisici, ma è un giocatore molto forte e appena starà bene sarà molto importante per il Perugia. Terrani ha giocato largo visto che Felicioli non era al meglio e Monaco ha avuto un problema al piede”.

Andrea Profidia