Niente ‘ultima’ in casa per l’Acea Rugby Perugia: Civitavecchia rinuncia alla trasferta

687
Laziali out per troppi casi Covid. Coach Speziali: “Peccato non scendere in campo, auguriamo una pronta guarigione ai nostri avversari”

Laziali out per troppi casi Covid. Coach Speziali: “Peccato non scendere in campo, auguriamo una pronta guarigione ai nostri avversari”

 

Ci teneva particolarmente a chiudere davanti al proprio pubblico con una vittoria, ma l’Acea Rugby Perugia non scenderà in campo domenica 1 maggio per il match in programma a Pian di Massiano contro il Civitavecchia.

I laziali hanno infatti rinunciato alla trasferta per la presenza di un numero elevato di casi Covid nel gruppo squadra. Come da regolamento, la gara non verrà recuperata. Perugia raccoglie 5 punti a tavolino.

“Purtroppo non siamo riusciti a fare l’ultima partita in casa – dice il tecnico biancorosso Alessandro Speziali – Ci tenevamo perché sarebbe stata l’ultima gara sul terreno di Perugia di Paolo Macchioni. Per noi è un grande rammarico. Paolo è già stato inserito nei quadri tecnici e quindi il suo cammino proseguirà nel nostro club. Auguro ai ragazzi di Civitavecchia una pronta guarigione. Hanno avuto un anno molto sfortunato visto che sono tre le partite che hanno rimandato causa Covid. Questo significa che lì il virus ha colpito duro”.

Appuntamento quindi per l’ultima gara della stagione domenica 8 maggio in trasferta a Cesena in casa del Romagna Rugby.

Nicolò Brillo