Ora è ufficiale Oddo al Pescara

733
Qui Crotone: al Curi con tante assenze. Il neo-tecnico dei calabresi Oddo, oltre a Cordaz, dovrà fare a meno di Marchizza, Martella e Benali

Ora è ufficiale Oddo al Pescara. L’ex tecnico biancorosso fresco di retrocessione firma un biennale con gli abruzzesi. Il Presidente Sebastiani: “A Perugia parlano? Non capisco perchè”

 

‘A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”. La Perugia sportiva prende in prestito una frese di Giulio Andreotti per commentare quella voce che da giorni e forse ancor prima dello spareggio play-out contro il Pescara girava in città. Massimo Oddo, fresco di retrocessione sulla panchina del Grifo, va a sedersi sulla panchina del Pescara. Nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità, contratto biennale, condita dalle dichiarazioni del Presidente abruzzese Sebastiani, rilasciate alla testata giornalistica Rete 8.

“Abbiamo scelto Oddo perché crediamo in lui e non per amicizia. Accordo biennale. A Perugia pensano male? Sinceramente non capisco perché. In campo vanno i giocatori. Iemmello? Aveva fatto 9/9 ai rigori in campionato. Se magari non lo avesse tirato c’erano altre critiche”

Oddo torna a Pescara dopo aver conquistato nel giugno del 2016 la promozione in serie A.