Pallacanestro Perugia: tutto in una sera

    361
    Le biancorosse devono prendersi gara 2 con Campobasso per continuare a sognare

    Le biancorosse devono prendersi gara 2 con Campobasso per continuare a sognare

     

    Tutto in una sera per la Pallacanestro Perugia. Mercoledì di fuoco per le biancorosse di coach Francesco Posti che mercoledì 19 aprile, alle ore 20, al PalaPellini, ospiteranno Campobasso in gara 2 delle semifinali playoff del campionato di serie B.

    Una sfida da dentro o fuori, perché le molisane, domenica scorsa, si sono aggiudicate gara 1 con il punteggio di 72-64.

    “Sarà molto dura – sottolinea il direttore generale Mauro Manganello – perché Campobasso è una squadra molto forte con gli innesti scesi dalla formazione che milita in A1. Noi però abbiamo giocato una grande gara in casa loro, fino all’inizio del terzo quarto. Questo mi fa essere molto fiducioso in vista di gara 2 davanti al nostro pubblico”.

    Proprio sul fattore Pellini punta Federica Manganello, top scorer in gara 1 con i suoi 17 punti.

    “I nostri tifosi sono veramente il sesto uomo in campo. Sono sicura che saranno numerosissimi e noi daremo il massimo per regalarci gara 3”.

    Si gioca al meglio delle 3 gare. Nelle fila di Campobasso ci sarà ancora Blanca Quinonez, ecuadoregna classe 2001, mattatrice con i suoi 25 punti in gara 1.

    “Giocatrice fuori categoria – continua Federica Manganello – ma noi vogliamo continuare ad inseguire il nostro sogno e sappiamo bene di avere un solo risultato a disposizione”.