Pecchia: “Dimostriamo il nostro valore anche a Perugia”

1251
 

Alla vigilia della gara di domani, martedì 25 aprile 2017, in programma al “R. Curi” di Perugia tra i padroni di casa e l’Hellas Verona, ha parlato il tecnico degli Scaligeri Fabio Pecchia.

“La gara disputata contro il Bari deve servire per aumentare la nostra autostima, dal momento che è una vittoria raggiunta contro una formazione forte, esperta e su un campo difficile. Ora la testa è solo al Perugia”.

Sul ritiro della squadra a Roma.

“Abbiamo deciso così e questo ci ha dato la possibilità di rimarginare qualche ferita apertasi nel match contro il Bari e per rafforzare lo spirito di squadra. Siamo pronti per dare battaglia al Perugia”.

Sulla squalifica.

“Mi sembra alquanto eccessiva. In carriera è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ho soltanto oltrepassato la linea dell’area tecnica. Non ho di certo offeso il direttore di gara o qualche suo assistente. Mi dispiace molto non poter essere in campo con i ragazzi, ma la squadra è pronto e ho fiducia nel mio vice Corrent che saprà gestire al meglio le situazioni che capiteranno durante la gara”.

Sul Perugia.

“Il Perugia, come ogni squadra in Serie B, ha qualcosa di caratteristico nel gioco. Rispetto al Bari sono molto diversi, anche se lo stadio sarà caldissimo. In casa non perde da quasi quattro mesi, un dato che non deve mutare il nostro atteggiamento. Voglio che i ragazzi siano vogliosi di vincere, che provino sempre a giocare sapendo di essere una grande squadra con carattere e personalità”.

Andrea Profidia