Perugia e Covid: anomalie nei test?

664
Perugia e Covid: anomalie nei test? L'alto numero di positività riscontrate tra i grifoni appaiono poco credibili. I secondi tamponi faranno chiarezza 

Perugia e Covid: anomalie nei test? L’alto numero di positività riscontrate tra i grifoni appaiono poco credibili. I secondi tamponi faranno chiarezza

 

Il Perugia Calcio, nell’ultimo comunicato ufficiale riguardo l’alto numero di positività al Covid-19 riscontrate dai test molecolari sui propri tesserati, ipotizza la possibilità di anomalie nei tamponi.

Francamente un numero così alto di contagi in un’unica squadra appare infatti poco credibile seppur non impossibile.

“A.C. Perugia Calcio – si legge nel sito ufficiale biancorosso – comunica che a causa dell’alto numero dei tamponi positivi registrati in queste ore ma altresì di alcune possibili anomalie riscontrate nei test, la Usl Umbria ha deciso di effettuare a tutti i calciatori e allo staff tecnico un ulteriore tampone. Comunicheremo appena possibile l’evolversi della situazione”.

Non resta quindi che attendere le risposte della seconda serie di tamponi. Certo è che il Grifo sta perdendo del tempo prezioso in fatto di preparazione atletica rispetto alle avversarie.

Nicolò Brillo