Perugia: “squadra che vince non si cambia”

1504
Perugia:

Perugia: “squadra che vince non si cambia”. Il tecnico Breda riproporrà nel derby lo stesso undici che ha battuto il Carpi e fermato la crisi di risultati

 

Bocche cucite e tanto lavoro per i Grifoni nel ritiro di Roccaporena. Questa la marcia d’avvicinamento al derby di domenica dei Biancorossi.

La rosa, eccezion fatta per Del Prete, è tutta al completo, con Breda che recupera pure lo squalificato Cerri. Questa volta non sembrano esserci particolari dubbi per la formazione da mettere in campo.

Il tecnico del Grifo, che vivrà la straregionale per la prima volta dalla panchina perugina, dopo i due derby persi da allenatore della Ternana nella stagione 2015/2016, sembra infatti deciso nel seguire il classico motto “squadra che vince non si cambia”.

L’undici che affronterà i rossoverdi sarà lo stesso che ha strapazzato al Curi il malcapitato Carpi. In porta Rosati e davanti a lui linea a quattro composta da Belmonte, Volta, Monaco e Pajac. Brighi, Colombatto e Bandinelli in mediana con Buonaiuto trequartista. Han e Di Carmine avranno la meglio su Cerri per comporre il tandem d’attacco.

Nicolò Brillo